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Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro con più operatori per l'affidamento biennale dei servizi di manutenzione edile presso i siti in locazione o di proprietà di Apam Esercizio Spa (CIG 9670939753)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro con più operatori per l'affidamento biennale dei servizi di manutenzione edile presso i siti in locazione o di proprietà di Apam Esercizio Spa (CIG 9670939753)
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 150.000,00 €
CIG: 9670939753
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatari:
  • CAPILUPPI LORENZO S.N.C. DI CAPILUPPI CLAUDIO E C.
  • Reggiani Srl
Data di aggiudicazione: 25 maggio 2023 0:00:00
Data pubblicazione: 27 febbraio 2023 11:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 21 marzo 2023 23:59:00
Data scadenza: 29 marzo 2023 23:59:00
Durata dell'accordo quadro: 24 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 21/03/2023.
Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato.
Si provvederà a dare risposta scritta ai quesiti a mezzo posta elettronica certificata e, se di interesse generale, ad informare tutti i partecipanti, attraverso la pubblicazione in forma anonima del quesito e della relativa risposta nella sezione “FAQ” del portale telematico, raggiungibile previo accreditamento con proprie credenziali e sul profilo del Committente www.apam.it.
Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Riepilogo informazioni: .

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE 05 giugno 2023 9:45:48 Atti di aggiudicazione
SCHEMA DI DETERMINA 02 marzo 2023 16:05:25 Determina a contrarre
PROVVEDIMENTO DI NOMINA DEL SEGGIO DI GARA 06 aprile 2023 8:50:25 Determina di costituzione seggio di gara
VERBALE N. 1 DEL SEGGIO DI GARA 13 aprile 2023 9:21:07 Verbali
VERBALE DEL 03_05_2023 10 maggio 2023 10:53:17 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Quesito 1

In riferimento all’art. 15 “PASSOE” del Bando e Disciplinare di gara, si chiede se la “Copia della polizza assicurativa a garanzia della Responsabilità Civile Prodotti (RCP) o equivalente ( Responsabilità civile Terzi/Prestatori d'Opera cd. RCT/RCO)”, di cui al punto 1 del suddetto articolo deve essere caricata sul portale ANAC per controllo tramite FVOE oppure se è possibile caricarla nella sezione “documentazione amministrativa” della gara.

Risposta:

Risposta 1

In riferimento all’art. 15 “PASSOE” del Bando e Disciplinare di gara, si conferma che la “Copia della polizza assicurativa a garanzia della Responsabilità Civile Prodotti (RCP) o equivalente ( Responsabilità civile Terzi/Prestatori d'Opera cd. RCT/RCO)”, di cui al punto 1 del suddetto articolo deve essere caricata sul portale ANAC

Qualora, per problemi tecnici del servizio FVOE, non fosse possibile caricare il documento, si informa che la Stazione Appaltante accetta il caricamento di quanto richiesto nella sezione “documentazione amministrativa” della piattaforma telematica di Apam Esercizio Spa.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Quesito 2

In riferimento all’art. 15 “PASSOE” del Bando e Disciplinare di gara, si chiede se le Copie dei bilanci , completi di note integrative, degli ultimi tre esercizi (2019-2020-2021), di cui al punto 2 del suddetto articolo devono essere caricate sul portale ANAC per controllo tramite FVOE oppure se è possibile caricarle nella sezione “documentazione amministrativa” della gara.

Risposta:

Risposta 2

In riferimento all’art. 15 “PASSOE” del Bando e Disciplinare di gara, si conferma che la “Copie dei bilanci , completi di note integrative, degli ultimi tre esercizi (2019-2020-2021), di cui al punto 2 del suddetto articolo devono essere caricate sul portale ANAC.

Qualora, per problemi tecnici del servizio FVOE, non fosse possibile caricare il documento, si informa che la Stazione Appaltante accetta il caricamento di quanto richiesto nella sezione “documentazione amministrativa” della piattaforma telematica di Apam Esercizio Spa.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Quesito 3

In riferimento all’art. 15 “PASSOE” del Bando e Disciplinare di gara, si chiede se le n. 2 attestazioni di buon esito, di cui al punto 3 del suddetto articolo devono essere caricate sul portale ANAC per controllo tramite FVOE oppure se è possibile caricarle nella sezione “documentazione amministrativa” della gara.

Risposta:

Risposta 3

In riferimento all’art. 15 “PASSOE” del Bando e Disciplinare di gara, si conferma che le n. 2 attestazioni di buon esito, di cui al punto 3 del suddetto articolo devono essere caricate sul portale ANAC.

Qualora, per problemi tecnici del servizio FVOE, non fosse possibile caricare il documento, si informa che la Stazione Appaltante accetta il caricamento di quanto richiesto nella sezione “documentazione amministrativa” della piattaforma telematica di Apam Esercizio Spa.