Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Procedura aperta ai fini della stipula di accordo quadro per la fornitura triennale di materiale di ferramenta per Apam Esercizio Spa: Elenco chiarimenti
-
Si informa che il contenuto di cui all’All. 1,A è compreso nelle dichiarazioni che vengono rese dal sottoscrittore dell’All. 2 “DGUE”; pertanto il modello All. 1.A non deve essere compilato e viene eliminato dalla...
-
Ad integrazione delle descrizioni di cui all’Offerta Economica All.4, si precisa quanto segue:
- pos 36: è da considerare la fornitura della sola vernice e non del kit;
- pos 120: Scopa con fibre in pvc di almen...
-
Con riferimento all’All. 4-rev1 “Offerta Economica”, si precisa che l’unità di misura delle posizioni 344/345/346/347/349/351 è “metri”.
-
Con riferimento all’All. 4-rev1 “Offerta Economica”, si precisa che la quantità delle posizioni 693/694/695/696 è riferita alle confezioni.