Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In rif.to all’All. 1.A, qualora il firmatario della procedura intendesse dichiarare anche per i soggetti controllati, si chiede se sia necessario redigere apposita dichiarazione, poiché nell’All. 1 non si fa menzione alla possibilità di attestare anche per altri soggetti.
Domanda del: 09/10/2019 aggiornata il 09/10/2019 -
Si informa che il contenuto di cui all’All. 1,A è compreso nelle dichiarazioni che vengono rese dal sottoscrittore dell’All. 2 “DGUE”; pertanto il modello All. 1.A non deve essere compilato e viene eliminato dalla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/.