- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alla Dichiarazione di Offerta economica – tabella C - si chiede come verrà calcolato l’extra sconto per i ricambi equivalenti.
Ad esempio, sul prezzo di listino per ricambio X e sconto offerto per originale del 10% + extra sconto per equivalenti del 5%, lo sconto verrà sommato, ovvero sarà pari al 15%, o verrà applicato al prezzo già scontato del 10% l'ulteriore sconto del 5%?
Domanda del: 02/04/2021 aggiornata il 02/04/2021 -
L’art. 18 “Offerta economica” del Disciplinare di gara, riporta al punto III - Tabella C – Ricambi EQUIVALENTI non inclusi nella Tabella A: “prezzo totale al netto delle percentuali di sconto offerte, mediante applicazione dello sconto multiplo (sconto X + sconto Y) in base all’importo biennale presunto per ogni classe merceologica”. Per sconto multiplo, si intende uno sconto espresso sotto forma di due sconti progressivi, che non deve essere calcolato come la somma dei due sconti. Pertanto, rifacendosi all’esempio, lo sconto accordato non ammonterà al 15%, bensì verrà calcolato dapprima lo sconto del 10% e successivamente, sulla somma al netto di tale sconto, sarà applicato lo sconto del 5%.