Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Procedura aperta per l'affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi originali MAN o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 8676512435): Elenco chiarimenti
-
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati, in formato editabile, la Tabella tipologia ricambi offerti (Allegato 3.A) e la dichiarazione di Offer...
-
L’art. 18 “Offerta economica” del Disciplinare di gara, riporta al punto III - Tabella C – Ricambi EQUIVALENTI non inclusi nella Tabella A: “prezzo totale al netto delle percentuali di sconto offerte, mediante appl...
-
Si informa che la Pos. 27 – cod. 51031009999 è stata erroneamente inserita nell'elenco e non deve essere pertanto quotata. Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquis...
-
In riferimento ai codici relativi a centraline, si conferma che l’operatore economico concorrente dovrà presentare offerta per la sola fornitura del ricambio. La eventuale programmazione delle centraline, se necessaria prima e/o po...