Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Indagine di mercato finalizzata alla stipula di contratti d'appalto a carattere sperimentale aventi ad oggetto progetti di reclutamento, selezione, formazione e somministrazione di futuri autisti abilitati alla guida di autobus di linea: Elenco chiarimenti
-
In ordine agli accertamenti sanitari da effettuare, occorre precisare che nel servizio di somministrazione lavoro tutta l...
Domanda del: 05/06/2024 aggiornata il 05/06/2024 -
Si informa che nei documenti della procedura non è stato richiesto che le visite preassuntive vengano effettuate dall`Agenzia che sarà incaricata delle varie fasi del servizio prev...
-
In ordine all`onere di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, si invita a specificare che la formaz...
Domanda del: 05/06/2024 aggiornata il 05/06/2024 -
Si conferma che la formazione generale sicurezza è a carico dell`Agenzia che sarà incaricata delle varie fasi del servizio, quella sui rischi specifici è di competenza di Apam.