- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Concessione di spazi pubblcitari sugli autobus e su paline e pensiline di fermata gestiti da Apam Esercizio Spa
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Concessione di spazi pubblcitari sugli autobus e su paline e pensiline di fermata gestiti da Apam Esercizio Spa |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Massimo rialzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo a base d'asta: | 400.000,00 € |
CIG: | 8019653B01 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Gara deserta |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione: | 09 settembre 2019 15:20:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 10 ottobre 2019 23:59:00 |
Data scadenza: | 19 ottobre 2019 23:59:00 |
Documentazione gara: |
|
Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 10/10/2019. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
-
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei
concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di autorizzazione | 09 febbraio 2022 14:30:56 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 09 febbraio 2022 14:31:09 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale | 09 febbraio 2022 14:31:25 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:In riferimento all’art.6.4 del capitolato dove si riporta che “Nel corso di validità contrattuale il concessionario potrà proporre la fornitura e installazione di eventuali ulteriori pensiline presso fermate esistenti o nuove, di modello e tipologia corrispondente a quelle offerte o migliori, con oneri a proprio carico.”, si chiede conferma che la durata contrattuale rimarrà pari ad anni 5 anche nel caso in cui venissero installate ulteriori pensiline, senza pertanto possibilità di proroga aggiuntiva a quanto indicato all’art. 3.1 del capitolato stesso.
-
Risposta:
Si conferma la durata della concessione pari ad anni 5 (cinque), anche in caso di fornitura di nuove pensiline (rif. art. 6.4 del Capitolato Speciale d’Appalto), fatto salvo il periodo di eventuale proroga tecnica di sei mesi, ai sensi dell’art. 3.1 del Capitolato Speciale d’Appalto.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Si chiede se le paline di fermata autobus sono monofacciali o bifacciali.
-
Risposta:
Le paline di fermata autobus utilizzate da Apam sono bifacciali.