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Dettagli procedura
Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/05/2025 al 30/11/2025
Ente: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/05/2025 al 30/11/2025 |
Tipo di fornitura: |
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Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.552.580,00 € |
Oneri: | 80,00 € |
CIG: | B5E8C18B3F |
Stato: | Scaduta |
Centro di costo: | Logistica e impianti |
Data pubblicazione : | 05 marzo 2025 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 13 marzo 2025 18:00:00 |
Data scadenza: | 20 marzo 2025 18:00:00 |
Numero invitati: | 5 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro sette giorni solari dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. |
SOGGETTI AMMESSI
Possono partecipare alla gara i soggetti che entro il termine di indizione della presente gara risultano già iscritti al Sistema di Qualificazione istituito da Apam Esercizio Spa per imprese fornitrici di gasolio per autotrazione, valido per il triennio 01.11.2022-31.10.2025 (avviso del Sistema di Qualificazione pubblicato sul supplemento alla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea GU/S S 2022/S 138-395680 del 20/07/2022).
Al momento della partecipazione alla gara, le ditte concorrenti devono confermare di essere in possesso dei requisiti minimi richiesti per l’ammissione al Sistema di Qualificazione.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere accedere alla piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, con le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Si chiede di rendere disponibile il ``Duvri Provvisorio``.
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Risposta:
Si comunica che tra i documenti di gara è stato inserito il Duvri provvisorio.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Si chiede se la ricevuta del pagamento contributo ANAC vada caricata nel FVOE prima del termine per la presentazione offerta e se la stessa va anche caricata sul portale APAM insieme agli altri documenti di gara.
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Risposta:
Ai sensi dell`art. 13 del Disciplinare di gara, ``L’operatore economico dovrà trasmettere tramite FVOE, altresì, copia del versamento del contributo all’ANAC, ai sensi dell’art. 1, comma 67, della Legge n. 266/2005.``. Si informa tuttavia che, qualora la procedura non andasse a buon fine per problemi tecnici di ANAC, l`operatore potrà trasmettere la ricevuta di versamento, allegandola alla documentazione amministrativa.