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Gara a procedura negoziata per la fornitura di biglietti senza contatto per sistema di bigliettazione elettronica di Apam Esercizio Spa (CIG 9293995F49)
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Gara a procedura negoziata per la fornitura di biglietti senza contatto per sistema di bigliettazione elettronica di Apam Esercizio Spa (CIG 9293995F49) |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 120.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 120.000,00 € |
CIG: | 9293995F49 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Aggiudicatario : | PARAGON ID |
Data di aggiudicazione: | 15 settembre 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 78.675,00 € |
Data pubblicazione: | 01 luglio 2022 10:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 09 luglio 2022 23:59:00 |
Data scadenza: | 18 luglio 2022 23:59:00 |
Numero invitati: | 3 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 09/07/2022. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA, una SEZIONE TECNICA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Provvedimento di assegnazione | 26 gennaio 2023 9:16:14 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di autorizzazione | 25 gennaio 2023 17:27:39 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 26 gennaio 2023 9:13:16 | Determina di costituzione seggio di gara |
Provvedimento di nomina della commissione | 26 gennaio 2023 9:14:09 | Determina di nomina della commissione di gara |
Verbale 1_seggio | 26 gennaio 2023 9:14:33 | Verbali |
Verbale 1_commissione | 26 gennaio 2023 9:14:52 | Verbali |
Verbale 2_commissione | 26 gennaio 2023 9:15:07 | Verbali |
Verbale 3_commissione | 26 gennaio 2023 9:15:24 | Verbali |
Verbale 4_commissione | 26 gennaio 2023 9:15:40 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento alle caratteristiche tecniche dei COP in fanfold, si chiede di specificare lo spessore totale del biglietto e le eventuali tolleranze accettate.
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Risposta:
Con riferimento alle caratteristiche tecniche dei COP in fanfold, si informa che lo spessore del biglietto deve essere compatibile con la stampa sulle stampanti Custom TK 302 III (rif. documento SES10342 ).
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Chiarimento n. 2
Domanda:Con riferimento alle caratteristiche tecniche dei COP in fanfold, si chiede di indicare se la separazione dei biglietti debba essere effettuata tramite taglio o strappo?
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Risposta:
Si informa che la separazione dei biglietti in fanfold deve avvenire tramite “strappo” (rif. documento SES10342 - cap 2.1 “Forza di rottura tipo 1 con collegamento tipo linea tratteggiata”).
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Chiarimento n. 3
Domanda:Nel Capitolato Speciale d’Appalto è richiesta la fornitura obbligatoria di 50 campioni BSC in rotolo e 50 campioni in fanfold. Si chiede se i biglietti debbano essere campioni del prodotto finito con layout APAM o possano essere bianchi o con altro layout.
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Risposta:
Con riferimento alla fornitura obbligatoria di 50 campioni BSC di cui al Capitolato Speciale d’Appalto, si informa che i biglietti, di cui si compongono il rotolo e il fanfold, possono essere anche bianchi o con altro layout, in quanto sono necessari ad Apam per verificarne esclusivamente la conformità fisica.
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Chiarimento n. 4
Domanda:Nel Capitolato Speciale d’Appalto sembra sia richiesta la consegna di un rotolo campione per tranche, è corretto? Questi si aggiungono ai 50 campioni già richiesti?
Gentilmente, potreste indicarci qual’è lo scopo di questa campionatura? Se comprendiamo correttamente questi 3 rotoli campione per tranche, seriali a parte, sarebbero identici tra loro, qual’è allora lo scopo di questi rotoli campione? Perché averne uno per tranche e non uno per la totalità della produzione?
Inoltre l’inizio della produzione di ogni tranche è dunque condizionata dall’approvazione del rotolo campione? Se affermativo, dalla lettura dell’articolo 4 ci sembra di capire che la produzione e la consegna dei lotti di produzione debbano avvenire in 3 settimane dall’approvazione del lotto campione ma nell’allegato 4 ci viene richiesto di indicare i tempi di consegna per ogni tranche che oscillano rispettivamente tra 6 mesi e 12 mesi per la 1° tranche, tra 10 mesi e 16 mesi per la 2° tranche e tra 14 mesi e 20 mesi per la 3° tranche. Potreste gentilmente chiarire questo punto e indicarci quali sono le vostre aspettative in termini di tempi di consegna per tranche a partire dall’inizio della produzione ?
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Risposta:
Si informa che i rotoli e i fanfold richiesti come campionatura per ogni singola tranche di consegna, si aggiungono ai 50 campioni previsti al punto T3 dello schema delle fasi dell’esecuzione del contratto, di cui all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto. Si conferma che prima della consegna di ogni singola tranche, il fornitore dovrà presentare un rotolo + plico fanfold campione di BSC con il layout personalizzato Apam, allo scopo di verificare la conformità del prodotto finito prima della produzione massiva per ogni consegna, salvo che la fornitura sia effettuata in un’unica soluzione. Si conferma inoltre ogni termine di consegna decorrente dall’approvazione dei singoli rotoli campione/plico fanfold, come indicato nel GANNT, di cui all’art. 4 del Capitolato Speciale d’Appalto.
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Chiarimento n. 5
Domanda:E' possibile consegnare la totalità della fornitura in una volta?
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Risposta:
Ad integrazione di quanto previsto all’art. 7 del bando e Disciplinare di gara e all’art. 4 del capitolato Speciale d’Appalto, si conferma che la consegna dei BSC potrà essere effettuata in un’unica soluzione, entro i termini di scadenza previsti per la prima tranche.