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- Pubblicazioni
- Chiarimenti
Fornitura e posa di una caldaia presso il Deposito di Mantova
Soggetto aggiudicatore: | A.P.A.M. S.p.a |
Oggetto: | Fornitura e posa di una caldaia presso il Deposito di Mantova |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 50.525,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 50.000,00 € |
Oneri: | 525,00 € |
CIG: | 896120082C |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Servizio Acquisti Apam Spa |
Aggiudicatario : | TERMOSANITARIA PASINATO SRL |
Data di aggiudicazione: | 14 marzo 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 43.935,54 € |
Data pubblicazione: | 29 novembre 2021 12:15:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 15 dicembre 2021 23:59:00 |
Data scadenza: | 20 dicembre 2021 23:59:00 |
Numero invitati: | 10 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 15/12/2021. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD. Dopo la registrazione sarà possibile visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito.
L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Provvedimento di aggiudicazione | 12 aprile 2022 9:21:28 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di autorizzazione | 01 febbraio 2022 10:11:41 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 01 febbraio 2022 10:12:11 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale n.1 | 01 febbraio 2022 10:12:46 | Verbali |
Verbale n. 2 | 01 febbraio 2022 10:13:23 | Verbali |
Verbale n. 3 | 01 febbraio 2022 10:15:19 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:RICHIESTA DI CHIARIMENTO N.1
In riferimento all'ART. 21 del Bando e disciplinare di gara, si chiede di confermare che per la partecipazione alla procedura in oggetto non è richiesta la presentazione della cauzione provvisoria ed il relativo impegno del fideiussore a rilasciare la garanzia fideiussoria per l’esecuzione del contratto.
Si chiede, inoltre, se il riferimento a quanto indicato all’art. 21 del Bando e disciplinare relativamente all’ incameramento della garanzia provvisoria sia da considerarsi quindi un refuso.
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Risposta:
Si conferma che per la partecipazione alla procedura di gara in oggetto, la Stazione Appaltante NON ha richiesto la presentazione della cauzione provvisoria, che, pertanto, non è presente tra i documenti da trasmettere nella Busta telematica della Documentazione Amministrativa, di cui all’art. 17 del Bando e Disciplinare di gara. L’operatore economico primo in graduatoria dovrà presentare, tra gli altri documenti propedeutici per la stipula del contratto, la cauzione definitiva, obbligatoria ai fini della conferma dell’aggiudicazione. Qualora l’aggiudicatario, senza giustificati motivi, dovesse rifiutarsi di stipulare il contratto, APAM potrà incamerare la cauzione definitiva presentata, fatto salvo il risarcimento degli eventuali ulteriori danni subiti. Il riferimento alla “cauzione”, di cui all’art. 21 del bando e Disciplinare di gara, non è pertanto da considerare un refuso.
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Chiarimento n. 2
Domanda:SOPRALLUOGO
È fatto obbligo ai concorrenti, a pena di esclusione, di effettuare un sopralluogo per prendere visione dell'area interessata dai lavori; il sopralluogo potrà essere effettuato, previa richiesta di appuntamento da far pervenire a mezzo posta elettronica certificata.
I concorrenti interessati potranno effettuare il sopralluogo esclusivamente tramite il titolare o rappresentante legale dell'Impresa, il direttore tecnico o soggetto munito di procura, rilasciata dal legale rappresentante dell'impresa, per l’effettuazione di sopralluoghi per la partecipazione ad appalti pubblici.
Il sopralluogo potrà essere effettuato entro e non oltre il 13/12/2021 .
Al termine della visita obbligatoria verrà rilasciato ad ogni partecipante un verbale di sopralluogo, che dovrà essere allegato alla documentazione di gara. -
Risposta: