Apam Esercizio S.p.A.
Pubblica amministrazione

Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l'affidamento triennale della fornitura di ricambi nuovi ISUZU o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 83648447A2)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l'affidamento triennale della fornitura di ricambi nuovi ISUZU o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 83648447A2)
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 55.000,00
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 55.000,00
CIG: 83648447A2
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Servizio Acquisti
Aggiudicatario : EURO DIESEL SERVICE SRL
Data aggiudicazione: 29 settembre 2020 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: € 50.678,37
Data pubblicazione: 08 luglio 2020 17:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 05 agosto 2020 23:59:00
Data scadenza: 12 agosto 2020 23:59:00
Durata dell'accordo quadro: 40 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
  • All.1 Domanda di partecipazione alla procedura di gara
  • All.2 DGUE
  • Documentazione avvalimento (eventuale)
  • Copie dei bilanci completi di nota integrativa
  • N.2 referenze bancarie
  • Procura e/o documentazione aggiuntiva (ove necessario)
  • Attestazioni di buon esito
  • Cauzione provvisoria
  • All.3 Dichiarazione negoziale
  • All.3.A tabella tipologia ricambi offerti
  • Dichiarazione dei Paesi di Produzione ricambi originali
  • Dichiarazione dei Paesi di Produzione ricambi equivalenti
  • Attestazioni di equivalenza
  • Copia del bando e disciplinare di gara
  • Copia del capitolato d'oneri
  • Copia dello Schema di Accordo Quadro
  • Fotocopia del documento di identità con autodichiarazione di conformità all'originale
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 05/08/2020.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei

concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.