Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Procedura di gara per l'affidamento triennale del servizio di sorveglianza sanitaria e attività di medico competente per Apam Esercizio Spa (CIG 8501610682)
- Provvedimento di aggiudicazione (11 agosto 2021 17:50:10)
- Provvedimento di esclusione (11 agosto 2021 17:49:41)
- Contratto (11 agosto 2021 17:52:36)
- Provvedimento di autorizzazione (28 maggio 2021 16:58:43)
- Provvedimento di costituzione del seggio (11 agosto 2021 17:48:59)
- Provvedimento di nomina commissione (11 agosto 2021 17:49:20)
- Verbale n.1 del Seggio (11 agosto 2021 17:50:51)
- Verbale n.2 del Seggio (11 agosto 2021 17:51:09)
- Verbale n.1 della Commisisone (11 agosto 2021 17:51:28)
- Verbale n.2 della Commisisone (11 agosto 2021 17:51:45)
- Verbale n. 3 della Commisisone (11 agosto 2021 17:52:05)