Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Oggetto: Procedura di gara per l'affidamento triennale del servizio di sorveglianza sanitaria e attività di medico competente per Apam Esercizio Spa (CIG 8501610682)
CIG: 8501610682
Stato: Aggiudicata
Tipologia di gara: Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 05 novembre 2020 18:00:00
Data scadenza: 30 novembre 2020 23:59:00
Comunicazione:

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA, una SEZIONE TECNICA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite dal D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Importo complessivo a base d'asta : 120.000,00 €
Importo soggetto a ribasso: 120.000,00 €
Aggiudicatario: REMARK SRL
Data di aggiudicazione: 04 marzo 2021
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 95.400,00 €