Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
Gara a procedura negoziata per la fornitura e installazione di un sistema elimina code per l’infopoint di Apam Esercizio Spa (CIG ZF7284465B): Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di aggiudicazione | 11 febbraio 2022 12:26:50 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di autorizzazione | 11 febbraio 2022 12:24:22 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 11 febbraio 2022 12:24:37 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale n. 1 | 11 febbraio 2022 12:24:48 | Verbali |
Verbale n. 2 | 11 febbraio 2022 12:25:00 | Verbali |
Verbale n. 3 | 11 febbraio 2022 12:25:15 | Verbali |