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Gara a procedura negoziata per la fornitura e installazione di un sistema elimina code per l’infopoint di Apam Esercizio Spa (CIG ZF7284465B)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Gara a procedura negoziata per la fornitura e installazione di un sistema elimina code per l’infopoint di Apam Esercizio Spa (CIG ZF7284465B)
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 10.780,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 10.500,00 €
Oneri: 280,00 €
CIG: ZF7284465B
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : TESIA SNC
Data di aggiudicazione: 29 luglio 2019 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 7.029,00 €
Data pubblicazione: 09 maggio 2019 10:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 20 maggio 2019 23:59:00
Data scadenza: 25 maggio 2019 23:59:00
Numero invitati: 11
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 20/05/2019.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

A pena di esclusione dalla gara, i concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 17/05/2019, un sopralluogo obbligatorio presso l’Infopoint di Apam Esercizio Spa in Piazza Cavallotti n. 10 a Mantova, al fine di conoscere il luogo di intervento e valutare le modalità di esecuzione delle prestazioni necessarie.

I concorrenti devono inoltrare tempestivamente alla stazione appaltante (apamacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo e l’indirizzo di posta elettronica a cui indirizzare la convocazione.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un personal computer dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, MediaConsult srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di aggiudicazione 11 febbraio 2022 12:26:50 Atti di aggiudicazione
Provvedimento di autorizzazione 11 febbraio 2022 12:24:22 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 11 febbraio 2022 12:24:37 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale n. 1 11 febbraio 2022 12:24:48 Verbali
Verbale n. 2 11 febbraio 2022 12:25:00 Verbali
Verbale n. 3 11 febbraio 2022 12:25:15 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

In riferimento al punto 13 “Offerta economica telematica” del Bando e disciplinare di gara, si chiede se è possibile allegare un’ulteriore dichiarazione nella quale si specificano i miglioramenti offerti rispetto a quanto specificato nel Capitolato d’Oneri.

 

Risposta:

Si conferma che il criterio di aggiudicazione indicato al punto 2.2 del Bando e disciplinare di gara è quello del “minor prezzo” ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs 50/2016; pertanto qualsiasi specifica migliorativa rispetto alle caratteristiche tecniche richieste offerta dal concorrente non verrà tenuta in considerazione ai fini della redazione della graduatoria e dell’individuazione del concorrente al primo posto.