Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Procedura aperta per l'affidamento biennale del servizio di verifica titoli di viaggio e attività complementari (CIG 8636430F7B): Pubblicazioni
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di aggiudicazione | 03 febbraio 2022 17:37:33 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di esclusione | 03 febbraio 2022 17:36:33 | Atti di esclusione |
Provvedimento di autorizzazione | 03 febbraio 2022 17:34:14 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 03 febbraio 2022 17:34:34 | Determina di costituzione seggio di gara |
Provvedimento di nomina commissione | 03 febbraio 2022 17:34:51 | Determina di nomina della commissione di gara |
Verbale n.1 del Seggio | 03 febbraio 2022 17:35:23 | Verbali |
Verbale n. 2 del Seggio | 03 febbraio 2022 17:35:39 | Verbali |
Verbale n. 1 della Commissione | 03 febbraio 2022 17:35:56 | Verbali |
Verbale n. 2 della Commissione | 03 febbraio 2022 17:36:15 | Verbali |