Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • FAQ 2

    In riferimento alla procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi IIA originali e/o equivalenti per autobus, si segnala che i “cataloghi esplosi dei ricambi” originali IIA, richiesto ai fini dell’aggiudicazione, all’art. 21 del Bando e Disciplinare di gara, non vengono forniti ai rivenditori, bensì sono ad esclusivo uso dei Concessionari autorizzati.

    Pertanto, si chiede conferma che gli stessi non verranno richiesti tra la documentazione da presentare ai fini dell’aggiudicazione.

    Domanda del: 23/04/2021 aggiornata il 23/04/2021
  • A parziale integrazione dell'art. 21 del Bando e Disciplinare di gara, relativo alla procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l'affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi IIA originali e/o equivalenti per autobus, si precisa che, in alternativa ai "cataloghi esplosi dei ricambi", sono ammessi strumenti alternativi e/o equivalenti da un punto di vista funzionale quali, ad esempio, applicativi reperibili on line (Es: Inforicambi). Il costo dell'abbonamento sarà a carico dell'Aggiudicatario, che dovrà fornire alla Stazione Appaltante le credenziali per l'accesso per tutto il periodo contrattuale.

Vai all'elenco dei chiarimenti