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Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l'affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi IIA originali o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 869831087B)
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l'affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi IIA originali o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 869831087B) |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 150.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 150.000,00 € |
CIG: | 869831087B |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Aggiudicatario : | VENETA SERVIZI INTERNATIONAL SRL UNIPERSONALE |
Data di aggiudicazione: | 25 giugno 2021 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 66.897,97 € |
Data pubblicazione: | 12 aprile 2021 14:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 04 maggio 2021 23:59:00 |
Data scadenza: | 12 maggio 2021 23:59:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 28 mesi |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il giorno 04/05/2021. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite dal D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)
Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di aggiudicazione | 16 febbraio 2022 10:27:20 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di autorizzazione | 16 febbraio 2022 10:26:12 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 16 febbraio 2022 10:26:24 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale n. 1 | 16 febbraio 2022 10:26:35 | Verbali |
Verbale n. 2 | 16 febbraio 2022 10:26:46 | Verbali |
Verbale n. 3 | 16 febbraio 2022 10:26:57 | Verbali |
Verbale n. 4 | 16 febbraio 2022 10:27:08 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:FAQ 1
Si chiede di mettere a disposizione i documenti, da compilare da parte del concorrente, in formato Excel.
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Risposta:
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati, in formato editabile, la Tabella tipologia ricambi offerti (Allegato 3.A) e la dichiarazione di Offerta Economica (Allegato 4), che devono essere compilati dagli operatori economici concorrenti. Ai fini della corretta presentazione dell'offerta, l’operatore economico assume la responsabilità per l’incompletezza di tali documenti, che comporterà l’esclusione dalla procedura di gara.
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Chiarimento n. 2
Domanda:FAQ 2
In riferimento alla procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi IIA originali e/o equivalenti per autobus, si segnala che i “cataloghi esplosi dei ricambi” originali IIA, richiesto ai fini dell’aggiudicazione, all’art. 21 del Bando e Disciplinare di gara, non vengono forniti ai rivenditori, bensì sono ad esclusivo uso dei Concessionari autorizzati.
Pertanto, si chiede conferma che gli stessi non verranno richiesti tra la documentazione da presentare ai fini dell’aggiudicazione.
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Risposta:
A parziale integrazione dell'art. 21 del Bando e Disciplinare di gara, relativo alla procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l'affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi IIA originali e/o equivalenti per autobus, si precisa che, in alternativa ai "cataloghi esplosi dei ricambi", sono ammessi strumenti alternativi e/o equivalenti da un punto di vista funzionale quali, ad esempio, applicativi reperibili on line (Es: Inforicambi). Il costo dell'abbonamento sarà a carico dell'Aggiudicatario, che dovrà fornire alla Stazione Appaltante le credenziali per l'accesso per tutto il periodo contrattuale.