- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alle proposte migliorative e, nello specifico, al punto D1 del disciplinare, si chiede di chiarire se l'estensione delle ore di servizio vada intesa come l'estensione della fascia oraria entro cui è possibile svolgere l'attività di verifica ovvero come effettivo ampliamento dell'orario di servizio prima delle ore 6 e dopo le ore 19.
Domanda del: 23/03/2021 aggiornata il 23/03/2021 -
Il miglioramento è da intendersi come estensione della fascia oraria (nastro di servizio) entro la quale effettuare l'attività di verifica.