Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede se, per il pagamento digitale delle contravvenzioni a bordo autobus, sia possibile abilitare più POS su un conto corrente già intestato ad APAM ovvero sia necessario attivare uno specifico conto corrente da parte dell’aggiudicatario che provvederà poi al riversamento della quota spettante ad APAM.
Domanda del: 23/03/2021 aggiornata il 23/03/2021 -
Il pagamento delle contravvenzioni a bordo autobus deve avvenire tramite POS attivi su conto corrente o conti correnti intestati all’aggiudicatario, che tratterrà la sua quota di competenza (fissa e variabile) e verserà ad Apam la eventuale differenza.