- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento a quanto indicato nell’ultimo capoverso dell’art. 8 del Capitolato d’oneri, in merito al comodato degli strumenti idonei per effettuare la verifica dei titoli di viaggio contactless a seguito dell’attivazione del Servizio di Bigliettazione Elettronica, si chiede se tali strumenti saranno consegnati in dotazione da APAM ovvero se sarà onere dell’aggiudicatario metterli a disposizione. Qualora siano messi a disposizione da APAM, si chiede di indicare le specifiche di tali dispositivi e la possibilità di installazione di programmi ulteriori di verbalizzazione e stampa, rispetto a quelli già preconfigurati.
Domanda del: 23/03/2021 aggiornata il 23/03/2021 -
Con riferimento all’art. 8 del Capitolato d’oneri, si informa che il terminale per la verifica dei titoli di viaggio verrà fornito da APAM in comodato d’uso, mentre non sono disponibili terminali per l'emissione del verbale di contestazione. A causa del periodo di passaggio tecnologico tra bigliettazione cartacea ed elettronica, i palmari per il servizio di controlleria saranno adattati al nuovo sistema, che dovrebbe essere a regime entro il 2022. I palmari del sistema attuale invece sono abbastanza datati e non è possibile installare altri software oltre a quelli già in dotazione.