Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In riferimento alla modalità di esecuzione del servizio, di cui all'art. 7 del Capitolato d'Oneri, si chiede di chiarire se le risorse da impegnare per l'esecuzione del servizio (6 o 8 risorse in modalità scuole aperte e 4 risorse in modalità scuole chiuse) debbano operare congiuntamente nell'orario di nastro dalle ore 6:00 alle ore 19:00 o se in tale orario le diverse squadre possano essere organizzate su diversi turni, che coprano tutto l'orario del servizio.
Domanda del: 11/03/2021 aggiornata il 11/03/2021 -
La struttura oraria dei servizi di trasporto aziendali e la tipologia di utenza che ne fruisce determinano l’esigenza, nell’arco di nastro orario 6.00 – 19.00, di una presenza congiunta sul territorio, negli orari di punta, di tutte le risorse minime previste. All’interno del nastro orario lavorativo giornaliero 6.00 – 9.00, la collocazione e la durata dei periodi di interruzione dell’attività di verifica e controllo dei titoli di viaggio dovrà comunque consentire, negli orari di morbida, di avere sempre in servizio almeno 1 squadra.