- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alla modalità di esecuzione del servizio, di cui all'art. 7 del Capitolato d'Oneri, si chiede di chiarire se le risorse da impegnare per l'esecuzione del servizio (6 o 8 risorse in modalità scuole aperte e 4 risorse in modalità scuole chiuse) debbano operare congiuntamente nell'orario di nastro dalle ore 6:00 alle ore 19:00 o se in tale orario le diverse squadre possano essere organizzate su diversi turni, che coprano tutto l'orario del servizio.
Domanda del: 11/03/2021 aggiornata il 11/03/2021 -
La struttura oraria dei servizi di trasporto aziendali e la tipologia di utenza che ne fruisce determinano l’esigenza, nell’arco di nastro orario 6.00 – 19.00, di una presenza congiunta sul territorio, negli orari di punta, di tutte le risorse minime previste. All’interno del nastro orario lavorativo giornaliero 6.00 – 9.00, la collocazione e la durata dei periodi di interruzione dell’attività di verifica e controllo dei titoli di viaggio dovrà comunque consentire, negli orari di morbida, di avere sempre in servizio almeno 1 squadra.