Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In considerazione della clausola di salvaguardia, si richiede l'elenco del personale attualmente impiegato ed i relativi livelli contrattuali.
Domanda del: 11/03/2021 aggiornata il 11/03/2021 -
Con riferimento all’art. 17 “Organizzazione del personale” del Capitolato d’Oneri, si precisa che i dati del personale attualmente impiegato ed i relativi livelli contrattuali sono i seguenti:
- n. 1 RISORSA CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME CCNL MULTISERVIZI LIVELLO 4L
- N. 2 RISORSE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - FULL TIME CCNL MULTISERVIZI LIVELLO 2L
- N. 3 RISORSE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO - FULL TIME CCNL MULTISERVIZI LIVELLO 2L