Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In riferimento al punto 10.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Disciplinare di gara, si chiede conferma se la comprova del requisito debba essere fornita esclusivamente in fase di aggiudicazione provvisoria e non già fornita in sede di gara, così come specificato a pag. 11 del Disciplinare di gara.

     

    Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021
  • In riferimento al punto 10.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Disciplinare di gara, si conferma che la comprova del requisito, ovvero la trasmissione di n. 2 certificati rilasciati dall’amministrazione/ente pubblico contraente oppure da committente privato deve essere effettuata in sede di gara come indicato all’art. 19 “Documentazione Amministrativa” punto d) del Disciplinare di gara.

    Inoltre, l’elenco degli importi, delle date e dei destinatari dei principali contratti stipulati deve essere riportato al punto 1b della parte IV “Criteri di selezione” lettera “C Capacità Tecnico Professionali” del DGUE così come indicato nel medesimo punto 10.4 del Disciplinare di gara.

Vai all'elenco dei chiarimenti