Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al punto 10.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Disciplinare di gara, si chiede conferma se la comprova del requisito debba essere fornita esclusivamente in fase di aggiudicazione provvisoria e non già fornita in sede di gara, così come specificato a pag. 11 del Disciplinare di gara.
Domanda del: 07/01/2021 aggiornata il 07/01/2021 -
In riferimento al punto 10.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Disciplinare di gara, si conferma che la comprova del requisito, ovvero la trasmissione di n. 2 certificati rilasciati dall’amministrazione/ente pubblico contraente oppure da committente privato deve essere effettuata in sede di gara come indicato all’art. 19 “Documentazione Amministrativa” punto d) del Disciplinare di gara.
Inoltre, l’elenco degli importi, delle date e dei destinatari dei principali contratti stipulati deve essere riportato al punto 1b della parte IV “Criteri di selezione” lettera “C Capacità Tecnico Professionali” del DGUE così come indicato nel medesimo punto 10.4 del Disciplinare di gara.