- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di indicare la tempistica entro la quale intervenire, in caso di servizio di pronto intervento a seguito di segnalazione di allarme.
Domanda del: 24/10/2020 aggiornata il 24/10/2020 -
A parziale integrazione dei punti 4.1 – 4.2 – 4.3 – 4.4 e 4.5 dell'art. 4 del Capitolato Speciale d'Appalto, si informa che, in caso di segnalazione di qualsiasi tipo di allarme previsto dai suddetti punti (incendio, antintrusione,...), la pattuglia di pronto intervento dovrà intervenire nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre 30 minuti dalla segnalazione di allarme.
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it, è stato caricato il nuovo Capitolato Speciale d’Appalto (Capitolato Speciale d’Appalto_rev1), riportante la parziale integrazione di cui al capoverso precedente.
Ai fini della partecipazione alla procedura di gara, l'operatore economico concorrente dovrà allegare tale nuovo documento firmato per accettazione, nella sezione corrispondente del presente appalto.