Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiede di indicare la tempistica entro la quale intervenire, in caso di servizio di pronto intervento a seguito di segnalazione di allarme.

    Domanda del: 24/10/2020 aggiornata il 24/10/2020
  • A parziale integrazione dei punti 4.1 – 4.2 – 4.3 – 4.4 e 4.5 dell'art. 4 del Capitolato Speciale d'Appalto, si informa che, in caso di segnalazione di qualsiasi tipo di allarme previsto dai suddetti punti (incendio, antintrusione,...), la pattuglia di pronto intervento dovrà intervenire nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre 30 minuti dalla segnalazione di allarme.

     

    Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it, è stato caricato il nuovo Capitolato Speciale d’Appalto (Capitolato Speciale d’Appalto_rev1), riportante la parziale integrazione di cui al capoverso precedente.

    Ai fini della partecipazione alla procedura di gara, l'operatore economico concorrente dovrà allegare tale nuovo documento firmato per accettazione, nella sezione corrispondente del presente appalto.

Vai all'elenco dei chiarimenti