Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiede di conoscere il numero di ore di servizio da effettuare nell’intero periodo contrattuale e l'indicazione di un costo orario a base d'asta. La richiesta è finalizzata a consentire che tutti i concorrenti possano formulare l’offerta economica sulla base di elementi oggettivi forniti dalla stessa Stazione Appaltante, evitando che ciascun concorrente possa desumere un monte ore differente sulla base di calcolo non corretti e/o errori di calcolo.

    Domanda del: 23/10/2020 aggiornata il 23/10/2020
  • Per quanto riguarda il monte ore complessivo stimato, relativo alle ispezioni notturne presso il Deposito e la Palazzina Uffici Direzione in Via Dei Toscani n. 3/c a Mantova, si rimanda alle risposte ai quesiti n. 2 e n. 3.

    Nei documenti di gara, la Stazione Appaltante non ha indicato il costo orario della manodopera a base d’asta, ma, ai sensi dell’art. 21 del Disciplinare di gara, viene richiesto ai soggetti partecipanti di indicare, in fase di compilazione dell’offerta economica, il costo ora/uomo della manodopera relativamente al servizio di vigilanza armata notturna da effettuarsi con G.P.G. e al servizio di portierato, nonché il CCNL applicato, ai fini della valutazione di congruità dei costi della manodopera dichiarati.

Vai all'elenco dei chiarimenti