- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento all’art. 3 del Capitolato Speciale d’Appalto, si chiede conferma che il monte ore complessivo stimato in ore sia riferito solo ed esclusivamente al servizio fiduciario di portierato.
In caso sia riferito ad entrambi i servizi, si prega di specificare quale sia il monte ore per il servizio di portierato.
Domanda del: 23/10/2020 aggiornata il 23/10/2020 -
In riferimento all’art 3 del Capitolato Speciale d’Appalto, si conferma che il monte ore complessivo stimato è riferito al solo servizio di portierato, per la durata massima del contratto (compreso il rinnovo e la proroga tecnica).