Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se il requisito di capacità tecnico-professionale, relativo alle forniture analoghe a quelle oggetto della procedura di gara, ovvero di ricambi nuovi SCANIA, originali o equivalenti, per veicoli pesanti (truck & bus), richiesto all’art. 8.4 del Bando e Disciplinare di gara, possa esteso alle forniture analoghe di ricambi di altre marche.
Domanda del: 01/07/2020 aggiornata il 01/07/2020 -
Si conferma che il requisito di capacità tecnico-professionale, di cui all'art. 8.4 del Bando e Disciplinare di gara, si riferisce a forniture di ricambi nuovi originali SCANIA o ad essi equivalenti, intendendosi per «ricambi equivalenti» i ricambi fabbricati da qualsiasi impresa che certifichi la corrispondenza della qualità dei pezzi di ricambio a quella dei componenti usati per l’assemblaggio dell’autoveicolo e dei ricambi forniti dal costruttore del veicolo (rif. Regolamento UE n°461/2010 del 27 maggio 2010 e Sentenza della Corte di Giustizia Europea del 12/07/2018).