Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
FAQ 9
Si chiede se, nel caso in cui il concorrente dichiari, nella Tabella tipologia ricambi offerti (Allegato 3.A), di fornire esclusivamente ricambi originali Scania, sia tenuto comunque a compilare la Tabella C – Classi merceologiche per Ricambi equivalenti non inclusi nella Tabella della dichiarazione di offerta economica (Allegato 4).
Domanda del: 22/06/2020 aggiornata il 22/06/2020 -
Ai sensi dell’art. 20 del Bando e Disciplinare di gara, si conferma che “non sono ammesse, a pena di esclusione, offerte incomplete”; pertanto, l’operatore economico concorrente è tenuto a compilare tutte le tabelle contenute nella Dichiarazione di Offerta Economica (Allegato 4).
In caso di dichiarazione di fornitura di soli ricambi originali Scania, il concorrente, nella Tabella – C – della dichiarazione di offerta economica (Allegato 4), dovrà comunque indicare la percentuale di extra sconto per la fornitura di ricambi equivalenti, che verrà applicata in caso di indisponibilità del ricambio originale.