Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
FAQ 3
Si chiedono chiarimenti in merito alla modalità di calcolo degli importi netti biennali offerti per ogni classe di sconto indicata alla Tabella C del modello di offerta economica (Allegato 4).
Domanda del: 18/06/2020 aggiornata il 18/06/2020 -
Ai sensi dell’art. 16 del Bando e Disciplinare di gara, si precisa che, nella Tabella C del modello di offerta economica (Allegato 4), gli importi netti biennali offerti per ogni classe di sconto deriveranno dall’applicazione dello sconto multiplo (sconto X + sconto Y) sull’importo presunto biennale indicato in tabella, ovvero mediante l’applicazione del primo sconto offerto (sconto X) sull’importo presunto biennale e successivamente l’applicazione del secondo sconto offerto (sconto Y) sull’importo presunto biennale al netto del primo sconto offerto (sconto X).