- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
FAQ 2
All’ultimo capoverso dell’art. 17 del Capitolato d’Oneri viene scritto “In ogni caso, le eventuali sostituzioni in linea dell’autobus resesi necessarie a seguito di guasto occorso ad una batteria fornita….”. Si chiede se trattasi di refuso, in quanto trattasi di appalto di altra natura.
Domanda del: 18/06/2020 aggiornata il 18/06/2020 -
Si conferma il refuso, di cui all’ultimo capoverso dell’art 17 del Capitolato d’Oneri. La frase “ In ogni caso, le eventuali sostituzioni in linea dell’autobus resesi necessarie a seguito di guasto occorso ad una batteria fornita, saranno addebitate al Fornitore al costo unitario standard di € 150,00.” è da intendere sostituita con la seguente:
“In ogni caso, le eventuali sostituzioni in linea dell’autobus resesi necessarie a seguito di guasto occorso ad un ricambio fornito, saranno addebitate al Fornitore al costo unitario standard di € 150,00.”
Pertanto, si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, è stato caricato il nuovo Capitolato d’Oneri_rev1, con la parziale rettifica dell’art. 17 “Risarcimento dei danni”.
Ai fini della presentazione dell'offerta, l’operatore concorrente dovrà considerare e allegare tale nuovo documento, scaricabile al suddetto sito informatico, alla sezione corrispondente del presente appalto.