Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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FAQ 1
Si chiede di mettere a disposizione i documenti Allegato 3.A e Allegato 4, da compilare da parte del concorrente, in formato Excel.
Domanda del: 18/06/2020 aggiornata il 18/06/2020 -
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati la Tabella tipologia ricambi offerti (Allegato 3.A) e la dichiarazione di Offerta Economica (Allegato 4), che devono essere compilati dagli operatori economici concorrenti, in formato editabile.