Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiedono chiarimenti in merito al codice A0018302708 risulta non piu' fornibile ne' come originale ne' come alternativo.
Domanda del: 20/05/2020 aggiornata il 20/05/2020 -
In riferimento all’articolo codice A0018302708, si comunica che, per problemi legati alla reperibilità del ricambio, nella valutazione delle offerte ai fini della graduatoria non si terrà conto della eventuale quotazione offerta alla riga 1 della Tabella C.