Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Si chiedono i seguenti chiarimenti e verifica dei seguenti codici:
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D015318: il primo impianto Denso ha puleggia da diam. 100 mm e non da 145 mm come voi riportato nei chiarimenti. Si chiede conferma sia da offrire il compressore con puleggia da 100 mm.
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CODICE A0018302508 viene ripetuto 3 volte scrivendo a volte “con scheda” altre “senza scheda”. L’originale Mercedes risulta essere senza scheda si chiede pertanto conferma di offrire in tutte e tre le posizioni l’articolo senza scheda
Domanda del: 14/05/2020 aggiornata il 14/05/2020 -
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A parziale rettifica ed integrazione della precedente FAQ n. 2:
(a) Si conferma il compressore con puleggia da 100 mm.
(b) Vedasi risposta al quesito n. 2 punto c. Articolo senza scheda con le quantità indicate.