Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al punto 8.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale" del Bando e Disciplinare di gara, se non sono stati stipulati negli anni indicati specifici contratti di importo pari a €15.000, ma avendo venduto, nello stesso periodo, ricambi per impianti di aria condizionata per un importo superiore a quello richiesto, si chiede quale documentazione si debba allegare a comprova.
Domanda del: 11/05/2020 aggiornata il 11/05/2020 -
In riferimento al punto 8.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale" del Bando e Disciplinare di gara, si specifica che l’operatore economico concorrente deve dichiarare di aver venduto ricambi per impianti di aria condizionata di veicoli pesanti (bus & truck), verso un unico committente, anche in modo frazionato, purché la somma annua delle forniture, nel triennio di riferimento, sia pari o superiore a € 15.000,00 per ogni committenza.
Sia in caso di stipula di contratto, sia per vendite su ordinativo, il possesso del requisito è dimostrato con la presentazione di n. 2 attestazioni di buon esito, emesse dal committente.