Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In riferimento al punto 8.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale" del Bando e Disciplinare di gara, se non sono stati stipulati negli anni indicati specifici contratti di importo pari a €15.000, ma avendo venduto, nello stesso periodo, ricambi per impianti di aria condizionata per un importo superiore a quello richiesto, si chiede quale documentazione si debba allegare a comprova.

    Domanda del: 11/05/2020 aggiornata il 11/05/2020
  • In riferimento al punto 8.4 “Requisiti di capacità tecnico-professionale" del Bando e Disciplinare di gara, si specifica che l’operatore economico concorrente deve dichiarare di aver venduto ricambi per impianti di aria condizionata di veicoli pesanti (bus & truck), verso un unico committente, anche in modo frazionato, purché la somma annua delle forniture, nel triennio di riferimento, sia pari o superiore a € 15.000,00 per ogni committenza.

    Sia in caso di stipula di contratto, sia per vendite su ordinativo, il possesso del requisito è dimostrato con la presentazione di n. 2 attestazioni di buon esito, emesse dal committente.

Vai all'elenco dei chiarimenti