Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiedono ulteriori chiarimenti sule caratteristiche del seguente ricambio:
- cod. 5801615305 – il diametro della puleggia e se la stessa è a 2 gole o POLY-V8.
Domanda del: 11/05/2020 aggiornata il 11/05/2020 -
A chiarimento di quanto richiesto si ridefinisce la posizione n. 13 della Tabella A, come segue: - cod. 5801615305 - diametro della puleggia 220 mm a 2 gole.
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati la nuova Tabella tipologia ricambi offerti (Allegato3.A_rev2) e il nuovo modello di Dichiarazione di Offerta Economica (Allegato 4_rev2), con la rettifica della tabella articoli. Ai fini della presentazione dell'offerta, la Ditta concorrente dovrà considerare e allegare tali nuovi documenti, scaricabili al suddetto sito informatico, alla sezione corrispondente del presente appalto.