Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento all’art. 15 del Bando e disciplinare di gara, in merito alle modalità di compilazione dell’OFFERTA ECONOMICA, si chiede se nella tabella A, alla voce CANONE ANNUALE UNITARIO, si debba inserire il costo per una singola macchina.
Domanda del: 21/06/2019 aggiornata il 21/06/2019 -
Nella tabella A dell’offerta economica (Allegato 5), l’importo unitario del canone ANNUALE, comprensivo di tutte le prestazioni richieste, è relativo alla singola macchina d’ufficio. Si specifica che nella colonna “IMPORTO TOTALE (4 anni)” dovrà essere inserito il canone quadriennale complessivo per la quantità presunta della tipologia di macchine d’ufficio; pertanto, stabilito che:
X = Q.TA' PRESUNTA
Y = CANONE ANNUALE UNITARIO
IMPORTO TOTALE (4 anni) = X * Y * 4