Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento al punto 7.3 del Bando e disciplinare di gara, si chiede di specificare quali dati devono essere indicati nelle 2 dichiarazioni bancarie richieste e se ci sia un modulo fac-simile da seguire per la loro redazione.
Inoltre, chiediamo se le dichiarazioni debbano essere redatte direttamente dagli Istituti Bancari o possano essere redatte in autocertificazione.
Domanda del: 14/06/2019 aggiornata il 14/06/2019 -
Ai sensi dell’art. 86 comma 4 del D. Lgs. 50/2016, la prova della capacità economica e finanziaria dell'operatore economico può essere fornita mediante uno o più mezzi di prova indicati nell'allegato XVII, parte I dello stesso Decreto, nel quale, al punto a), sono indicate idonee referenze bancarie. Tale documento viene rilasciato in forma libera dagli Istituti di credito, su richiesta dell’operatore economico.