Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento all’Allegato A al Capitolato d’oneri, tra le caratteristiche minime del prodotto di fascia B2 è richiesta la velocità di stampa di 40 pp/min.
E' possibile presentare un’offerta di una macchina che abbia una velocità di stampa di 35 pp/min?
Domanda del: 14/06/2019 aggiornata il 14/06/2019 -
Si conferma il requisito tecnico minimo richiesto per le macchine di fascia B2, relativo alla velocità di stampa pari a 40 pp/min.