Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In riferimento alla tabella dei volumi di stampa dell’anno 2018 delle macchine multifunzione, si chiedono chiarimenti in merito alla differenza tra le stampe effettuate nell’anno, 420.349 pagine bn e 28031 pagine a colori, e le stampe da includere nel canone di noleggio, come indicato nel Bando di gara, ovvero n. 1.100.000 pagine bn e 150.000 pagine a colori.
Domanda del: 12/06/2019 aggiornata il 12/06/2019 -
A parziale rettifica della risposta al quesito n. 3, la tabella pubblicata riporta i volumi di stampa relativi al secondo semestre 2018. I valori inclusi nel canone di noleggio, che si confermano, sono quelli stimati tenendo conto dei volumi dell’anno precedente, nonché di un leggero aumento dei dispositivi dovuto ad una mutata infrastruttura aziendale.