Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di conoscere le ubicazioni delle macchine ufficio oggetto della procedura di gara per il servizio di noleggio.
Domanda del: 07/06/2019 aggiornata il 07/06/2019 -
Si informa che la maggior parte delle apparecchiature verrà installata nella sede principale di Mantova in Via dei Toscani 3/c, mentre le rimanenti macchine saranno ubicate presso le seguenti sedi: - Mantova Piazza Cavallotti (4 stampati + 1 multifunzione) - Carpenedolo (Bs) Loc. Taglie n. 2/e (1 multifunzione) - Brescia Via Solferino n. 13/b (1 multifunzione).
Tutti gli uffici sono al piano terra.