- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Per attestare il buon esito dei servizi forniti è possibile allegare copia degli estratti conti completo dei numeri fattura, importi, periodo di riferimento e data di emissione?
Domanda del: 21/01/2019 aggiornata il 21/01/2019 -
I mezzi di prova del requisito relativo alla capacità tecnica sono elencati all’Allegato XVII del D. Lgs. 50/2016; tra questi non figurano copie delle fatture emesse o degli estratti conto bancari o postali. Ai sensi della lex specialis di gara, quindi, è richiesta la presentazione di almeno 2 (due) attestazioni di buon esito riferite ai contratti dichiarati nel DGUE.