Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione all'offerta tecnica art. 16 del bando e disciplinare di gara, siamo a richiedere delucidazioni della LETTERA C PROCEDURE DI SICUREZZA in merito alla documentazione della valutazione dei rischi. si chiede che tipo di documentazione produrre.
Domanda del: 04/10/2017 aggiornata il 04/10/2017 -
Ai fini dell'attribuzione del punteggio relativo alle procedure di sicurezza e indicato all'art. 16 C del Bando e Disciplinare di gara, si rimanda all'art. 14 punti 3a e 3b dello stesso; la ditta concorrente dovrà inserire le informazioni richieste in idonea dichiarazione o altro documento, sia per quanto riguarda le procedure di emergenza sia per gli infortuni sul lavoro nell’ultimo triennio 2014-2015-2016, oltre a copia del DVR aziendale.