Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
A seguito delle FAQ pubblicate siamo a chiedere ulteriore specifica: la proposta tecnica progettuale dovrà essere composta da A) Relazione tecnica (A1,A2,A3,A4,A5) anche A6 da Voi non indicato? sempre con limite delle 6 facciate? B) C) D) senza limite di facciate?
Domanda del: 04/10/2017 aggiornata il 04/10/2017 -
Si precisa che l'eventuale Modulistica, di cui al punto A.6, non rientra nel calcolo delle 6 facciate massime per la Relazione Tecnica, in quanto equiparata a grafici e tabelle. Per i documenti di cui ai punti B), C) e D) non è previsto un limite massimo di pagine.