Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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In riferimento all'art. 1 del Capitolato speciale d'appalto si richiede chiarimento sul numero di turni diurni mediamente svolti nell'anno da personale APAM in sostituzione del personale normalmente impiegato.
Domanda del: 02/10/2017 aggiornata il 02/10/2017 -
Si precisa che il personale addetto al servizio di portierato della ditta aggiudicataria potrà essere sostituito esclusivamente per periodi limitati e solo in caso di turni diurni dal personale dipendente di Apam che per motivi diversi non potrà essere inserito nei turni di guida; pertanto, non è possibile definire anticipatamente l'esatta consistenza del servizio e quindi del successivo impegno richiesto. Eventuali sostituzioni verranno comunicate – di volta in volta – entro 15 giorni solari precedenti.