Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In ottemperanza all'applicazione dell'art. 20 e relativa clausola sociale al fine della formulazione dell'offerta economica si richiedono chiarimenti in merito al personale da assorbire. Si chiede la specifica del numero addetti interessati al passaggio, dei livelli di inquadramento, quanti full time e quanti part time (e a quante ore) e se siano presenti superminimi e scatti di anzianità e in quale misura.
Domanda del: 02/10/2017 aggiornata il 02/10/2017 -
Vedi risposta a Quesito 1.