Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Si chiede di voler confermare o correggere il CIG 7196449993, in quanto provando a creare il PassOE inserendo il citato codice CIG sul portale ANAC viene visualizzato il seguente messaggio "Il CIG indicato non è gestito dal sistema AVCpass ".
Domanda del: 30/09/2017 aggiornata il 30/09/2017 -
Si informa che, in quanto impresa pubblica/settore speciale, la Stazione Appaltante non è soggetta all'obbligo di acquisizione dei requisiti ai fini AVCPASS; pertanto, tra i documenti richiesti nello step "Documentazione Amministrativa" non è stata inserita la presentazione da parte della ditta partecipante del PassOE. Il CIG viene confermato.