Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Al fine di elaborare un’adeguata offerta economica, siamo a chiedere di fornire l’elenco del personale, attualmente impiegato nell’appalto, con indicazione del CCNL applicato e dei relativi livelli di inquadramento, anzianità di servizio, scatti di anzianità, eventuali superminimi, ROL, etc. .
Domanda del: 30/09/2017 aggiornata il 30/09/2017 -
Vedi risposta a Quesito 1.