Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
All’art. 14 del Bando e Disciplinare di Gara, viene richiesto che: “la relazione tecnica dovrà essere redatta in formato A4 con un limite massimo di n. 6 facciate, esclusi grafici e tabelle”. A tal proposito, siamo a chiedere se nel limite massimo di n. 6 facciate è da intendersi incluso anche l’indice e l’eventuale copertina della Relazione Tecnica, oppure tale indice e tale copertina potranno avere una numerazione a parte.
Domanda del: 30/09/2017 aggiornata il 30/09/2017 -
Si conferma quanto indicato all'art. 14 punto 2 del Bando e Disciplinare di gara, secondo cui dal conteggio delle facciate della Relazione Tecnica sono esclusi soltanto i grafici e le tabelle; la copertina e l'indice verranno, pertanto, conteggiati nel limite massimo delle facciate stabilito.