Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Ad integrazione di quanto indicato nel bando e nel disciplinare di gara, al fine di procedere alla corretta stima dei costi relativi al personale dipendente ai sensi dell’art. 50 del D.Lgs. 50/2016, nel caso in cui i servizi dedotti nell’appalto siano attualmente affidati ad altri operatori del settore, si richiede di fornire, anche in forma anonima, le seguenti informazioni: - Indicazione della consistenza numerica del personale attualmente impiegato nell’appalto; - Indicazione, per lavoratore interessato, del CCNL di riferimento, del livello e degli scatti di anzianità eventualmente maturati oltre alla presenza di eventuali trattamenti economici mensili di miglior favore; - Indicazione dell’anzianità aziendale e dell’anzianità specifica nell’appalto in oggetto; - Indicazione di eventuali agevolazioni contributive e relativa scadenza; - Ogni altra informazione utile a determinare il costo del personale impiegato.
Domanda del: 30/09/2017 aggiornata il 30/09/2017 -
Vedi risposta a Quesito 1